sabato 17 luglio 2010

Mou, tieni d'occhio Canales

Sarà il ragazzino di Santander Sergio Canales a dare ufficialmente il via alla nuova stagione calcistica per i tifosi del real. Mentre Mourinho fa sgambettare i primi dieci giocatori nel pre-ritiro di Madrid, per il neoacquisto madrileno è già tempo di entrare in campo per inseguire il sogno di vincere il campionato europeo Under 19.
Il centrocampista offensivo ("il mio idolo è Zidane") si è già consacrato lo scorso anno quando ha segnato sei gol nelle quindi partite giocate con il Racing Santander, la squadra della sua città: al di là delle reti il ragazzino che si è fatto multare a marzo scorso per aver già posato con la maglia delle Merengues, ha dimostrato già ottima personalità in campo. E gliene servirà parecchia per farsi largo nel Real delle stelle.
Lui, per ora, vuole imparare e farsi notare da Mou che di certo non si perderà le partite della Spagna baby che vuole tornare al successo europeo U19 dopo il digiuno seguito ai quattro titoli consecutivi dal 2002 al 2007.
Gli spagnoli sono in un girone durissimo, con Croazia, Portogallo e con l'Italia, che punta su Borini, uno che il salto nel gotha del calcio europeo l'ha già fatto da un paio d'anni, visto che è uno dei pupilli di Ancelotti al Chelsea.

Nessun commento:

Posta un commento