venerdì 4 dicembre 2009

Trovate un precettore a Sarabia

Il Real ha deciso di promuovere Pablo Sarabia dalla primavera al Castilla, la filiale per i giovani Merengues che gioca in Segunda B, l'equivalente iberico della nostra C1 (e non mi frega niente che ora in Italia si chiama in un altro modo, perchè sto scrivendo per passatempo e quindi le cose vanno come dico io). Bene, bravi, ottima idea, anche perchè Liam Brady, braccio armato di Arsene Wenger, è già un anno che si presenta a casa dei genitori del ragazzo per offrirgli un allettante trasferimento a Londra, sponda Arsenal.
Per non farci scappare il talentino che ha già giocato a 16 anni l'EuropeoU17 e un mese fa il MondialeU17, oltre ad aver segnato il gol decisivo nella finale del Mondiale U18 per club contro il Barcellona, il club merengue ha deciso di fargli firmare un bel contratto da professionista passandolo al Castilla, ma c'è un problema. Sarabia va ancora a scuola e le lezioni mal si conciliano con gli allenamenti mattutini del Castilla, club professionistico.
Sarabia è un centrocampista offensivo, capace di giocare a sinistra o dietro le punte ed è considerato uno dei migliori talenti iberici della generazione del '92. Troviamogli un precettore. E teniamocelo.

Nessun commento:

Posta un commento